Cartella Avviso indagine di mercato per affidamento servizio di supporto informatico alla gestione informatica del Comune di Pietra ligure per il periodo 16/6/2023 - 15/6/2026

Si comunica che con determinazione n. 32/Rag. del 28/3/2023 è stata approvata la manifestazione d'interesse di cui all'oggetto.

Saranno invitati a partecipare alla procedura i soggetti , di cui agli artt. 45 e 48 del Dlgs n. 50/2016, in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso, che abbiano manifestato il proprio interesse all'affidamento del servizio mediante iscrizione alla Piattaforma “ Traspare”, in uso presso la Centrale di Committenza “ La Pietra “ accessibile tramite il sito istituzionale del Comune di Pietra Ligure ( www.comunepietraligure.it - https://cuclapietra.traspare.com ) nella categoria merceologica “ S.9 Servizi per l’ICT – S.9.7.- supporto in ambito ICT” .

 

Documenti

Seleziona Toggle Titolo Data
pdf Manifestazione Servizi Informatici ( pdf, 333 KB ) (776 download)
pdf MO Iscrizione piattaforma e albo fornitori ( pdf, 456 KB ) (804 download)