Cartella BANDI DI GARA E APPALTI IN CORSO DI AGGIUDICAZIONE ED ESECUZIONE ( FORNITURE E SERVIZI)

Nella presente sezione sono pubblicati tutte le gare in scadenza e la documentazione delle procedure espletate che riguardano affidamenti di forniture e servizi attualmente in corso di esecuzione.

Alla loro naturale scadenza verranno archiviati nella sezione " BANDI SCADUTI ".

Categorie

Cartella Affidamento ex art. 1 comma 2 lettera b) legge n. 120/2020 gestione dell'impianto sportivo " De Vincenzi " sito in Via S. Stefano - Loc. Crocetta - periodo 1/4/2021 - 31/3/2025 CIG: 8613221ECF

Si comunica che con determinazione n. 65/Sport del 18/2/2021 è stata avviata procedura di gara per l'affidamento di cui all'oggetto.

Il termine per la presentazione dell'offerta è fissato al giorno 11/3/2021 ore 12:30.

 

Cartella Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il Comune di Pietra Ligure- periodo 1/1/2020 - 31/12/2023 ex art. 36 comma 2 lettera B) Dlgs n. 50/2016 in deroga alla Legge 120/2020

Si comunica che con determinazione n. 114/Rag. del 5/11/2020 è stata avviata  la procedura di  gara in oggetto con termine per la presentazione delle offerte fissato il 23 novembre 2020 ore 12:30.

 

Cartella Affidamento servizio di taglio dell'erba e manutenzione ordinaria aree verdi e strade pubbliche del Comune di Pietra Ligure - periodo 1/1/2022 - 31/12/2024

Si comunica che tramite la Centrale di Committenza La Pietra è stata esperita la procedura di gara in oggetto.

I documenti di gara sono visibili sul sito della Centrale di Committenza accessibile dalla Home Page del sito istituzionale al seguente Link:  https://cuclapietra.traspare.com/

A seguito della verifica dei requisiti ex art. 80 e art. 83 Dlgs n. 50/2016 si è provveduto a rendere l'aggiudicazione efficace.

 

Cartella Avviso manifestazione d'interesse per affidamento ex art. 1 comma 2 lettera a) Legge n. 120/2020 Centro Estivo per periodo luglio - agosto 2021

Si comunica che con determinazione n. 181/P.I. del 27/5/2021 è stata approvata manifestazione d'interesse per l'affidamento di cui all'oggetto a favore degli operatori economici iscritti  al Mercato Elettronico della P.A.  nella categoria merceologica  " servizi sociali " .

Scadenza manifestazione d'interesse : 10 giugno 2021  ore 12:30

Cartella GARA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI GIOVANI DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE " L'AQUILONE" EX ART. 36 CO. 2 LETTERA B) DLGS N. 50/2016 TRAMITE RDO "APERTA" MEPA N. 2523360

Si comunica che con determinazione n. 88/Pol.Soc. del 28/2/2020 è stata indetta RDO "aperta " sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per la gara di cui all'oggetto.

Scadenza presentazione offerte:  20 marzo 2020 ore 18:30

Apertura buste : 23 marzo 2020 ore 9:30

Si comunica che in data 16/3/2020 la presente procedura di gara è stata sospesa a seguito delle misure urgenti prese dal Governo  in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid -2019.

Cartella Gara per l'affidamento del servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori del CDS e di Polizia Amministrativa con fornitura del software gestionale periodo 1/1/2021-31/12/2023

Si comunica che con determinazione n. 76/PM del 19/11/2020 è stata bandita la RDO MEPA N. 2696498 aperta a tutti gli operatori economici iscritti nella categoria " servizio per l'information e comunication technology" .

Termine per la presentazione delle offerte : 9 dicembre 2020 ore 13:30

Si comunica che l'apertura delle buste è stata rinviata a martedì 15 dicembre 2020 ore 14:30.

Si comunica, che a seguito dell'esame della documentazione amministrativa, tutti gli o.e.  partecipanti sono stati ammessi alla successiva  fase di gara.

L'apertura delle offerte economiche è stata fissata per il giorno 18 dicembre 2020 ore 10:00.

Cartella Indagine di mercato per l'affidamento dei servizi di Addetto alla Sicurezza; Addetto all'antincendio e Responsabile della Sicurezza nonchè per la fornitura di estintori per gli eventi comunali - anno 2023

L'indagine di mercato ha ad oggetto:


- il servizio di Addetto all’antincendio, in tutte le manifestazioni ed eventi organizzati presso il Teatro Moretti, sito in Pietra Ligure, Piazza Castello o altra sede presente sul territorio del Comune . Il servizio potrà essere chiesto di regola almeno 3 giorni prima e dovrà essere fornito sia in orario diurno che notturno sia in giorni feriali che festivi;
- il servizio di Addetto alla Sicurezza, in tutte le manifestazioni ed eventi che si realizzeranno sul territorio comunale. Il servizio potrà essere chiesto di regola almeno 3 giorni prima e dovrà essere fornito sia in orario diurno che notturno sia in giorni feriali che festivi;
- il servizio di Responsabile della Sicurezza, in tutte le manifestazioni ed eventi che si realizzeranno sul territorio comunale e per i qual i le disposizioni normative in vigore prevedono la presenza di tale figura professionale. Il servizio potrà essere chiesto di regola almeno 3 giorni prima e dovrà essere fornito sia in orario diurno che notturno sia in giorni feriali che festivi;
- la fornitura di estintori, in tutte le manifestazioni ed eventi organizzati sul territorio comunale per i quali le disposizioni normative in vigore ne prevedano la presenza.


Ciascun servizio dovrà essere svolto da un soggetto in possesso di tutti gli attestati richiesti dalle disposizioni normative in vigore per svolgere l’attività richiesta.
Ciascun estintore fornito dovrà essere conforme alle disposizioni normative in vigore.
Il servizio sarà pagato ad ore, liquidando il dovuto arrotondando al quarto d’ora in eccesso.
Ciascuno operatore economico potrà fare una proposta su uno o più dei servizi/forniture sopra indicati, in quanto ciascun servizio/fornitura potrà essere affidato a soggetti diversi.

Allegato:

 - manifestazione di interesse

Cartella Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di "Assistenza dei bambini della scuola dell'infanzia sugli scuolabus anno scolastico 2022/2023"

Il servizio consiste nell’assistenza dei minori sullo o sugli scuolabus destinati alla scuola dell’infanzia, per l’anno scolastico 2022/2023, più precisamente verrà richiesto di:
a) garantire la sicurezza degli alunni durante il tragitto impendendo che i piccoli si comportino in modo da costituire pericolo per sé e per gli altri;
b) aiutare i bambini a salire e scendere dai veicoli (i bambini dovranno scendere solo in presenza di un genitore o di altro adulto autorizzato);

Il servizio avrà inizio col primo giorno di scuola stabilito per l’anno scolastico 2022/2023 (14 settembre 2022) e terminerà il 30 giugno 2023.

La scadenza è fissata per le ore 12.00 del 5 agosto 2022.

Allegati:

 - avviso di indagine di mercato

Cartella Indagine di mercato per la ricerca di soggetti interessati all'acquisto dei 3 scuolabus in possesso del Comune di Pietra Ligure

Il Comune di Pietra Ligure è proprietario di 3 scuolabus, è volontà dell’Ente porre in vendita tali mezzi in quanto a decorrere dall’anno scolastico 2022/23 il servizio di trasporto scolastico
verrà dato in gestione ad una ditta esterna.
Ciascun operatore economico potrà fare una proposta di acquisto su uno o più mezzi in quanto gli stessi saranno venduti singolarmente.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata come da indicazioni del documento allegato.

La scadenza è fissata per le ore 12.00 del 5 agosto 2022.

Documenti:

 - manifestazione di interesse;

 - allegato 1;

 - allegato 2;

 - allegato 3.

 

Cartella Procedura di gara per la concessione ex art. 36 comma 2 lett. b e art. 164 Dlgs n. 50/2016 della gestione di area per sosta camper periodo 1/7/2020 - 31/1/2024"

Si comunica che con la det.n. 176/Tur. del 3/6/2020 è stata avviata la procedura in oggetto. 

Termine presentazione offerte : 18 giugno ore 12:30

Apertura buste . 18 giugno ore 14:30

Cartella Procedura Negoziata ex art. 36 comma 12 lett. b) Dlgs n. /50/2016 affidamento assistenza domiciliare anziani, sostegno socio educativo minori, supporto e accompagnamento disabili Ambito territoriale n. 21 - periodo 1/4/20-31/3/23 RDO " APERTA " N. 2499501

GARA ASSISTENZA DOMICILIARE PERIODO 1/4/20-31/3/23

Si comunica che con determinazione n. 80/Pol.Soc del 26/2/2020 è stata indetta la gara di cui all'oggetto tramite RDO n. 2499501 " aperta a tutti gli operatori economici iscritti nella categoria " Servizi - Servizi Sociali "

Termina di presentazione delle offerte : 18/3/2020 ore 13:30

Apertura buste : 19/3/2020 ore 9:30

Si comunica che in data 16/3/2020 la presente procedura di gara è stata sospesa a seguito delle misure urgenti prese dal Governo  in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid -2019.

Cartella Procedura Negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) Dlgs n. 50/2016 Affidamento Assistenza Domiciliare anziani, sostegno socio educativo minori ,supporto ed accompagnamento disabilili tramite RDO " Aperta "n. 2499501 periodo 1/4/2020 - 31/3/2023

Si comunica che con determinazione n. 80/Pol.Soc del 26/2/2020 è stata indetta la gara di cui all'oggetto tramite RDO n. 2499501 " aperta a tutti gli operatori economici iscritti nella categoria " Servizi - Servizi Sociali "

Termina di presentazione delle offerte : 18/3/2020 ore 13:30

Apertura buste : 19/3/2020 ore 9:30

Si comunica che in data 16/3/2020 la presente procedura di gara è stata sospesa a seguito delle misure urgenti prese dal Governo  in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid -2019.

Cartella PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO N. 2554838 MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL SISTEMA INFORMATICO DEL COMUNE PIETRA LIGURE PER I- L PERIODO 16/6/2020 - 15/6/2023

Si comunica  che con determina  n. 43/Rag del 14/5/2020 è stata indetta la procedura di gara di cui all'oggetto, tramite il portale MEPA , riservata agli o.e. che hanno presentato manifestazione d'interesse.

Termine per la presentazione delle offerte : 3 giugno 2020 ore 13:30

Apertura buste : 4 giugno 2020 ore 9:30

Si comunica che  che il giorno di apertura delle buste è stato posticipato al giorno 8/6/2020 ore 9:00

Documenti