ISCRIZIONE

ISCRIZIONE
ISCRIZIONE

La domanda di iscrizione al Campo Solare deve essere presentata all'Ufficio Pubblica Istruzione.
Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune di Pietra Ligure (inserire link), o ritirata presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, dovrà essere compilata e sottoscritta da un genitore o da chi ne fa le veci (tutore, affidatario ecc..).
Al momento dell'iscrizione devono essere:
    • dichiarate eventuali terapie farmacologiche in corso;
    • richieste eventuali diete speciali per motivi di salute (corredate di certificato medico) o per motivi etico/religiosi.

Alla domanda di iscrizione deve essere obbligatoriamente allegata copia della certificazione ASL comprovante gli avvenuti vaccini (obbligatoria ai sensi della L. n. 119/2017). Chi ne fosse sprovvisto è tenuto a procurarsene una copia pena l'esclusione dal servizio.
Il servizio può essere richiesto, al momento dell’iscrizione, per tutta la durata dello stesso oppure per periodi non inferiori alla settimana (5 giorni lavorativi consecutivi esclusi sabato e domenica).

L'iscrizione si ritiene confermata solo alla presentazione all'Ufficio Pubblica Istruzione della ricevuta di avvenuto pagamento che deve essere consegnata entro e non oltre 15 giorni dall'inizio del turno del servizio pena la perdita della garanzia del mantenimento del posto.
Ai sensi dell'art. 3 del Regolamento dei Servizi Scolastici Comunali approvato con delibera del C.C. n. 32 del 28/04/2016 si ricorda che l'iscrizione al Campo Solare è subordinata all'essere in regola con il pagamento della refezione scolastica e dello scuolabus.