TRASPORTO SCOLASTICO

TRASPORTO SCOLASTICO
TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico gestito dal Comune di Pietra Ligure viene fornito a tutte le famiglie residenti nel territorio pietrese che hanno figli frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Nella settimana precedente all'inizio dell'anno scolastico sarà possibile concordare le fermate e gli orari del trasporto scolastico direttamente con gli autisti degli scuolabus presso l'Ufficio Pubblica Istruzione.
Entro il giorno 10 di ciascun mese dovrà essere effettuato il pagamento della quota mensile. I mesi per cui è previsto il pagamento sono nove e vanno da settembre a maggio. È prevista per l’utilizzo del servizio, da parte delle famiglie richiedenti, una compartecipazione alla spesa, che varia a seconda della fascia reddituale. Se si intende disdire il servizio scuolabus occorre darne comunicazione scritta all'Ufficio Pubblica Istruzione prima dell'inizio del mese di riferimento.
Il pagamento del servizio dovrà avvenire con le stesse modalità descritte per il servizio mensa.